Ristorante

La Burla è un agriturismo in cui la passione, la tradizione e soprattutto l’amore per gli animali sono i valori che hanno reso possibile un sogno.
Il ristorante, con circa 150 posti a sedere, è uno spazio raffinato ed elegante, ma allo stesso tempo rustico ed informale.
A pranzo, verrete sorpresi da un trionfo di colori svelati dalla bellezza della natura circostante, mentre di sera, a cena, un’atmosfera intima riconcilierà tutti insieme i vostri sensi.
Avvolti da questa unicità e dalla ricercatezza della cucina, potrete gustare ed assaporare la tradizione e la gastronomia del luogo, e sarete tentati dalle inimitabili prelibatezze dei nostri chef. Una ricca selezione di vini accompagnerà i piatti offrendo  un gourmet ricercato in ogni particolare.
Nel nostro ristorante si organizzano anche serate dedicate a specialità culinarie come ad esempio il bollito misto, il fritto misto alla piemontese, la bagna cauda e la bourguignonne.
Si possono degustare i prodotti della nostra azienda agricola in qualsiasi momento, per dedicarvi una piacevole pausa e lasciarvi coccolare dai sapori più ricercati.

TripAdvisor

agriturismo